Facebook Pixel
SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE
PER ORDINI SUPERIORI A 49€
Carrello
Resi

POLITICA DI RESO

 

I rimborsi o le riconsegne potranno essere richiesti nel caso in cui venga recapitato dal corriere incaricato alla consegna, un pacco che presenti anomalie e/o danni strutturali dimostrabili e verificabili.

Al momento della consegna il corriere vi chiederà di firmare un documento che certificherà l’avvenuta consegna del pacco alla persona incaricata alla ricezione, in tal caso siete pregati di rifiutare con riserva di controllo il ritiro e segnalarlo all’indirizzo info@60mg.it indicando l’anomalia riscontrata e i dati del vostro ordine.

Successivamente al rientro del pacco presso il magazzino della Farmacia Nuova San Cesareo snc verrà verificata l’entità del danno e sarà dovere della Farmacia Nuova San Cesareo snc di comunicare al cliente l’esito della verifica.

Alla verifica, gli esiti potranno essere di due entità:

  • Se Farmacia Nuova San Cesareo snc dopo aver visionato il pacco lo riterrà effettivamente non idoneo alla vendita, restituirà, se richiesto dal cliente, per intero le spese d’acquisto e di spedizione del prodotto o procederà automaticamente ad una nuova spedizione.
  • SeFarmacia Nuova San Cesareo snc dopo aver visionato il pacco, non ritenga che i danni siano di entità tale da impedire l’idoneità alla vendita, verrà rispedito il prodotto ordinato in una nuova confezione con le spese di spedizione a carico di 60mg.

ATTENZIONE: se il pacco dovesse essere accettato senza riserva alla consegna, firmate un documento che certifica che il pacco è arrivato in perfette condizioni. A quel punto Farmacia Nuova San Cesareo snc non potrà fornire alcun rimborso o inviare un nuovo prodotto non potendo agire in reclamo nei confronti del corriere consegnante.

 

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Farmacia Nuova San Cesareo snc scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@60mg.it