Informativa sui rimborsi

I rimborsi o le riconsegne potranno essere richiesti nel caso in cui venga recapitato dal corriere incaricato alla consegna, un pacco che presenti anomalie e/o danni strutturali dimostrabili e verificabili.
Al momento della consegna il corriere vi chiederà di firmare un documento che certificherà l’avvenuta consegna del pacco alla persona incaricata alla ricezione, in tal caso siete pregati di rifiutare con riserva di controllo il ritiro e segnalarlo all’indirizzo 60mg.shop@virgilio.it indicando l’anomalia riscontrata e i dati del vostro ordine.

Successivamente al rientro del pacco presso il magazzino di 60mg verrà verificata l’entità del danno e sarà dovere della 60mg comunicare al cliente l’esito della verifica.

Alla verifica, gli esiti potranno essere di due entità:

Se la 60mg dopo aver visionato il pacco lo riterrà effettivamente non idoneo alla vendita, restituirà, se richiesto dal cliente, per intero le spese d’acquisto e di spedizione del prodotto o procederà automaticamente ad una nuova spedizione.

Se la 60mg dopo aver visionato il pacco, non ritenga che i danni siano di entità tale da impedire l’idoneità alla vendita, verrà rispedito il prodotto ordinato in una nuova confezione con le spese di spedizione a carico della 60mg.

ATTENZIONE: se il pacco dovesse essere accettato senza riserva alla consegna, firmate un documento che certifica che il pacco è arrivato in perfette condizioni. A quel punto la 60mg non potrà fornire alcun rimborso o inviare un nuovo prodotto non potendo agire in reclamo nei confronti del corriere consegnante.